facebook

Lo Studio

I Nostri Contatti

Immaginelogocorrettapersito

Proponiamo servizi qualificati e quanto più possibile adeguati ad una clientela sempre più informata ed esigente.

Via Senatore Parodi II traversa,49 Vibo Marina 89900

Mobile   +39 329 19 39 407

Fax        +39 178 27 48 613
 

E-mail  info@vibocondomini.it

P.E.C    vibocondomini@pec.it

Lo Studio

domanda-revenue

Chi Siamo...

chi-siamo

In un mercato ancora privo di regolamentazione e qualificazione, siamo una realtà conosciuta e apprezzata nel settore dell'amministrazione condominiale grazie alla nostra esperienza e competenza.

Dalla cura di piccoli condomini al governo di grandi complessi immobiliari e Supercondòmini la nostra struttura è in grado di garantire una gestione efficace degli immobili con l'obiettivo di conservare o incrementare il valore del patrimonio.L'eccellenza del modello operativo adottato ha trovato conferma nella certificazione secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2008, per la qualità nell'erogazione dei servizi di amministrazione condominiale.

Come lo facciamo…

management-500x333

Presenza costante, anche fisica, presso lo stabile, formazione periodica per garantire alti livelli di professionalità, strumenti e tecnologie al passo con i tempi per agevolare la comunicazione con i condòmini e lo Studio.

Un portale web per accedere, senza doversi muovere da casa, all'intera documentazione del condominio, evitando file, perdite di tempo, disguidi e incomprensioni.

Piattaforme che consentono all'amministratore condominiale un monitoraggio costante delle attività dei fornitori impegnati nelle manutenzioni, delle richieste di tutti gli utenti, della contabilità e del bilancio in modo tale da avere sempre sotto controllo il condominio.

Un modello di gestione dinamico e flessibile costruito sulla trasparenza, l'innovazione, la multicanalità e l'efficienza.

Cosa facciamo…

image-817

Proponiamo servizi qualificati e quanto più possibile adeguati ad una clientela sempre più informata ed esigente.

Siamo in grado di offrire reperibilità 24 ore su 24, un sito internet condominiale, rendiconti mensili e documenti sempre disponibili.

Accedendo ad un sito online semplice ed intuitivo, i nostri clienti hanno la possibilità di scaricare autonomamente certificazioni, rendiconti, verbali di assemblee, bilanci, tutto in pochi secondi.

Collaboriamo esclusivamente con fornitori specializzati e/o certificati per assicurare rapidità di intervento, professionalità nell'esecuzione e garanzia di un ottimo risultato.

mission-300x200

Mission…

Competenza, professionalità, servizi innovativi e attenzione al cliente sono le nostre parole chiave.

Lavoriamo giorno dopo giorno per garantire qualità nella gestione immobiliare ed offrire soluzioni  per soddisfare anche le richieste più esigenti.

Crediamo nella trasparenza e nella correttezza perché vogliamo che vi possiate fidare di noi.

La Storia

vibocondomini.it nasce nell'anno 2012, con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento come amministratore condominiale e immobiliare.

Fin dagli esordi si caratterizza per una forte propensione all'informatizzazione e alla cura del cliente, nella consapevolezza che la gestione degli immobili deve essere affrontata con un modello strutturato ed organizzato.

Negli anni successivi inizia un graduale processo di avvicinamento alla propria clientela acquisendo piattaforme tecniche capaci di garantire al responsabile e ai collaboratori di tenere sempre monitorate le attività dei fornitori impegnati nelle manutenzioni, le richieste di tutti gli utenti e la consultazione di database aggiornati.

Oggi lo Studio è in grado di offrire reperibilità 24 ore su 24, un sito internet condominiale, rendiconti mensili e documenti sempre disponibili. Il condomino, accedendo ad un sito online semplice ed intuitivo, ha la possibilità di scaricare autonomamente certificazioni, rendiconti, verbali di assemblee, bilanci, tutto in pochi secondi.

L'amministratore condominiale Fortunato Maisano, associato A.N.AMM.I. Nr. M571 (Associazione Nazionale-europea AMMinistratori d'Immobili), svolge le sue attività come da requisiti previsti dalla normativa UNI 10801 dedicata alla figura dell'amministratore condominiale, tenendo le assemblee, curando l'osservanza del regolamento di condominio, disciplinando l'uso dei beni comuni e la prestazione dei servizi nell'interesse delle parti ed in modo che ne sia assicurato il miglior godimento a tutti gli utenti, cercando di curare i rapporti tra tutti condomini, evitando inutili discussioni e reclami, cercando di essere sempre presente, tenendo l'intero condominio sempre aggiornato sui lavori da effettuare, a livello legislativo ed amministrativo.

Create a website